Ligabue annuncia il ritorno a Campovolo: 'Ci vediamo il 21 giugno 2025'

Ligabue annuncia il ritorno a Campovolo: 'Ci vediamo il 21 giugno 2025'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, perché l'anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo". L'annuncio è ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

“Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. “Saranno i 20 dal primo Campovolo e i 30 anni da ‘Buon Compleanno Elvis’ e da ‘Certe Notti’”, ha detto Ligabue, che stasera a Correggio ha fatto la ‘prova generale’ del tour in partenza martedì 1 ottobre proprio dal Teatro Asoli della sua città. (Adnkronos)

A sorpresa, con un mini-live di due canzoni in un autogrill e alla vigilia del debutto del tour nei teatri, Luciano annuncia che il 21 giugno 2025 tornerà a Campovolo. Il luogo scelto per svelare il mistero è l'autogrill di Fiorenzuola d'Arda, tra Parma e Piacenza, dove è stato allestito un palco per un centinaio di ospiti e amici e per quei fortunati che, in viaggio, si sono trovati ieri sera, intorno alle 23, a fare sosta lì. (Sky Tg24 )

Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. Luciano Ligabue si è esibito in un concerto a sorpresa nell’area di sosta di Fiorenzuola (sull’a1, tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona), per lanciare il concerto a Campovolo del 21 giugno 2025 che celebra 30 anni di “Certe notti”. (CremonaOggi)

Luciano Ligabue torna al Campovolo: l'annuncio in autogrill.

Anche se i fan forse lo avevano intuito e sperato: il rocker di Correggio, durante una esibizione estemporanea all'autogrill Arda Est sull'autostrada A1, ha detto, tra un brano e l’altro: «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, il 21 giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di “Buon compleanno Elvis” e i trent’anni di “Certe notti", ci vediamo là (indicando col dito un luogo che in pratica ha “inventato” lui, Campovolo, ndr)». (Corriere della Sera)

Ligabue ha annunciato che sabato 21 giugno 2025 tornerà in concerto al Campovolo di Reggio Emilia, alla Rcf Arena. “La notte di Certe notti”, così l’ha definita l’artista, arriverà a 20 anni dalla prima volta, che è stata nel 2005, e a 30 anni dall’uscita dell’album “Buon compleanno Elvis” e del brano “Certe notti”. (Radio Italia)

L'appuntamento, in Certe Notti, prima o poi era al Bar Mario, questa volta invece il Liga l'ha dato a sorpresa in autogrill, a Fiorenzuola, sull'A1 dove stupisce tutti con un mini set... (Virgilio)