Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club

Ufficiale Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali l'Inter comunica che Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inevitabile che l'ex giocatore nerazzurro, oltre ad aver assistito agli allenamenti della squadra campione d'Italia, abbia esaminato da vicino le condizioni di Mehdi Taremi, obbligato a fermarsi per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel frattempo, Valentin arriverà inaspettatamente alla tenuta dichiarando di essere un amico del figlio di Simona. L’Improvvisa Apparizione di Valentin (SofiaOggi.com)

FLASH – Infortunio per Taremi: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato dell’Inter

Mehdi Taremi salterà l'amichevole di domani contro il Pisa per un fastidio muscolare che gli ha impedito di allenarsi nella giornata di oggi. Matteo Pifferi Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 15:31) (fcinter1908)

CESSIONI – L’Inter punta un nuovo attaccante da acquistare entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. Ma prima bisogna risolvere un paio di cose. In primis le cessioni di Valentin Carboni e Martin Satriano, ormai molto vicine. (Inter-News)

Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. L'iraniano oggi non si è allenato salterà l'amichevole di domani dei nerazzurri contro il Pisa e starà ai box per un paio di settimane. (SOS Fanta)