Juventus, Vlahovic: “Non posso rincorrere gli avversari, poi così sbaglio dei gol. Più facile giocare in coppia"
Non ha segnato, eppure Dusan Vlahovic fa sempre discutere. L’attaccante della Juventus è stato schierato titolare, al fianco di Mitrovic, dalla Serbia nel match pareggiato in casa della Svizzera: con questo punto i balcanici hanno ancora a portata, nel prossimo appuntamento contro la Danimarca, il passaggio del turno. Basterà battere gli scandinavi per ottenere il secondo posto e il pass per la prossima fase della Nations League (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Le dichiarazioni dell'attaccante serbo stanno facendo discutere l'ambiente bianconero: era un messaggio per Thiago Motta? Inutile girarci intorno, le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine della partita giocata con la Serbia in Nations League hanno fatto molto rumore nell'ambiente bianconero. (Goal Italia)
Era appena fine settembre quando su Dazn usciva un'intervista a Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, nell'ambito della rubrica My Skills in collaborazione con FC24. Come cambia il mondo in due mesi. (Calciomercato.com)
Nvocato per le due gare di Nations League contro Svizzera (terminata con il risultato di 1-1) e Danimarca. (ilBianconero)
Vlahovic ha fornito ad Aleksa Terzic, suo ex compagno alla Fiorentina oggi in forza al Salisburgo, l'assist per il definitivo 1-1 a due minuti dalla fine. Dopo il pari in Svizzera, lo juventino ammette: "Con Mitrovic sfrutto le mie qualità. (Goal Italia)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: "Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore. Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (SOS Fanta)