Wta Stoccarda 2025, Sabalenka in finale: Paolini sconfitta in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurra battuta dalla numero 1 al mondo: 7-5, 6-4 il punteggio finale in poco più di un'ora e mezza La semifinale con Aryna Sabalenka è ancora fatale per Jasmine Paolini. A Stoccarda come a Miami l’epilogo è di nuovo lo stesso, con la n. 1 al mondo che vince in due set e accede in finale: 7-5, 6-4 il punteggio in poco più di un’ora e mezza di gioco. Resta una prestazione positiva per l’azzurra, che nel primo set è rimasta aggrappata nei momenti di difficoltà e ha approfittato dei passaggi a vuoto della bielorussa che era avanti 5-2 e ha subito due controbreak consecutivi. (lapresse.it)
Ne parlano anche altri giornali
Jasmine Paolini torna in campo nel pomeriggio per le semifinali del “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 925.661 dollari) che si sta avviando alle battute conclusive sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)
Si ferma in semifinale il cammino di Jasmine Paolini nel torneo Wta 500 di Stoccarda: l’azzurra viene sconfitta 2-0 per mano di Aryna Sabalenka, con il punteggio di 7-5, 6-4 dopo una battaglia di oltre un’ora e mezza. (Sportmediaset)
Jasmine Paolini si arrende a testa alta alla n° 1 del mondo, Aryna Sabalenka nella semifinale del Wta 500 di Stoccarda. La bielorussa passa grazie ad un 7-5 6-4 maturato in poco più di un'ora e mezza. La 26enne di Minsk affronterà la lettone Jelena Ostapenko nella finale in programma lunedì alle 13: per ora il bilancio dell'ultimo atto del torneo recita 0-3 per Aryna. (eurosport.it)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Troverai tuttle statistiche di WTA Stuttgart 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (eurosport.it)
Jasmine Paolini lotta, ma perde contro Aryna Sabalenka nella semifinale del Wta 500 di Stoccarda: 7-5 6-4 il risultato a favore della bielorussa, in un’ora e 35 minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)
La numero uno al mondo però ha poi prevalso 5-7. La semifinale del WTA 500 di Stoccarda è stata molto combattuta, fino all'ultimo punto. (Il Messaggero)