Vertice Ue: per Meloni forte influenza, lascia i lavori per riposarsi in hotel

Vertice Ue: per Meloni forte influenza, lascia i lavori per riposarsi in hotel (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 dic - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha lasciato l'Europa Building a Bruxelles, dove e' in corso il Consiglio europeo, a causa di "un intenso stato influenzale". Lo si apprende da fonti italiane, che spiegano che Meloni "non e' voluta mancare ai due momenti di confronto piu' importanti, la riunione informale sul fenomeno migratorio e la prima sessione del Consiglio sull'Ucraina, ma ha poi accolto la proposta degli altri leader di concedersi qualche ora di riposo in albergo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

La leader di FdI riuscita a partecipare solo alla sessione con Volodymyr Zelensky rinunciando poi al pranzo durante il quale puntava a discutere del dossier multe sulle case automobilistiche che non rispettano i parametri Ue. (Il Fatto Quotidiano)

La trasferta di Giorgia Meloni a Bruxelles per il Consiglio europeo è stata interrotta dalla febbre, o meglio da un "intenso stato influenzale". La premier aveva accusato già qualche problemino di salute dopo Atreju. (Today.it)

Giorgia Meloni si è vista costretta a lasciare i lavori del Consiglio Ue a Bruxelles, a causa di una “forte influenza”. Secondo quanto riportano i dispacci di agenzia sarebbero stati gli altri leader a invitare Meloni a prendersi qualche ora di risposo visto l’evidente malessere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come ristrutturare casa senza stress e facendo un lavoro di qualità: consigli utili al riguardo

A Bruxelles la premier è allettata ma soddisfatta. Prima che i colleghi stessi la invitassero a mettersi sotto le coltri col febbrone facendosi rappresentare in sede di Consiglio europeo dal premier greco Kyriakos Mitsotakis si era incontrata con i capi di governo di altri nove paesi, due dei quali socialisti, e con la presidente Ursula von der Leyen. (il manifesto)

Non ha voluto assentarsi dai due momenti più importanti, la riunione informale sul fenomeno migratorio e la prima sessione del Consiglio sull’Ucraina, ma poi ha dovuto arrendersi. Giorgia Meloni, con gli altri leader impegnata a Bruxelles negli incontri per il Consiglio europeo ha lasciato Palazzo Europa causa di un «intenso stato influenzale». (Open)

Immersi in un contesto all’interno del quale il tempo trascorso tra le mura domestiche ha acquisito un valore sempre maggiore, infatti, creare un ambiente confortevole e funzionale rappresenta un carattere prioritario per diverse persone. (Monrealelive.it)