Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne, non si può girare lo sguardo altrove”

Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne, non si può girare lo sguardo altrove”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sharon Stone è una delle stelle del Torino Film Festival, dopo aver inaugurato il tappeto rosso delle star, ha ricevuto la Stella della Mole e ha scelto di dire la sua sulla violenza contro le donne alla vigilia della Giornata del 25 novembre: "È una grande questione, bisogna fermarsi e pensare. Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scusato, io alle 2 già dormivo da quattro ore. Tardissimo per gli standard di Base, intendo, alle 7.16, del che Base si scusa: «Il messaggio te lo mando un po’ tardi perché ho fatto le 2 dopo la cerimonia di chiusura». (Corriere della Sera)

Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)

42° Torino Film Festival: oggi è il giorno di Angelina Jolie e Sharon Stone

Con un boom di vendite di biglietti, le proiezioni andranno avanti fino a domenica 30 novembre tra il cinema Massimo e il Romano, fa eccezione l’Ideal dove è attesa Angelina Jolie per la presentazione insieme ad Alessando Baricco del suo ultimo film, Without Blood. (TorinOggi.it)