Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne, non si può girare lo sguardo altrove”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sharon Stone è una delle stelle del Torino Film Festival, dopo aver inaugurato il tappeto rosso delle star, ha ricevuto la Stella della Mole e ha scelto di dire la sua sulla violenza contro le donne alla vigilia della Giornata del 25 novembre: "È una grande questione, bisogna fermarsi e pensare. Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scusato, io alle 2 già dormivo da quattro ore. Tardissimo per gli standard di Base, intendo, alle 7.16, del che Base si scusa: «Il messaggio te lo mando un po’ tardi perché ho fatto le 2 dopo la cerimonia di chiusura». (Corriere della Sera)
Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)
Con un boom di vendite di biglietti, le proiezioni andranno avanti fino a domenica 30 novembre tra il cinema Massimo e il Romano, fa eccezione l’Ideal dove è attesa Angelina Jolie per la presentazione insieme ad Alessando Baricco del suo ultimo film, Without Blood. (TorinOggi.it)