Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne, non si può girare lo sguardo altrove”
Sharon Stone è una delle stelle del Torino Film Festival, dopo aver inaugurato il tappeto rosso delle star, ha ricevuto la Stella della Mole e ha scelto di dire la sua sulla violenza contro le donne alla vigilia della Giornata del 25 novembre: "È una grande questione, bisogna fermarsi e pensare. Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Portai a bordo Russell Crowe e Leonardo DiCaprio. «Ero brava. (leggo.it)
Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)
Sharon Stone è arrivata in Italia. Ospite del Torino Film Festival, per riguardare insieme al pubblico l'iconico film Pronti a morire, ha ricevuto la Stella della Mole. Ma, intervistata dalla stampa, non si è limitata a parlare di cinema. (Sky Tg24 )
Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)
“Il 25 novembre è la giornata che ci aiuta a capire cos’è la violenza contro le donne. Ecco, questa è violenza contro le donne”. Sharon Stone magnetica, in smoking nero con gonna lunga e cravatta bianca, è in sala al Festival del Cinema di Torino per presentare il suo film (attrice e produttrice) “Pronti a morire” - titolo inglese “The quick and the dead” - del 1995. (La Stampa)
«Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. L’Italia ha vissuto il fascismo, avete visto cosa succede. (La Stampa)