Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì"
Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì" Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha partecipato all'evento dedicato ai 125 anni di storia del club e ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, affrontando però anche temi inerenti all'attualità: "Abbiamo fatto parte di questa società. Perciò ci sono i momenti belli e quelli meno belli. Purtroppo questo è un momento particolare, difficile, e si spera di uscire presto da questa situazione anche perché prima di tutto bisogna risolvere certi problemi interni". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La festa per il 125esimo compleanno del Milan ha coinciso con uno dei momenti più delicati e complicati della storia recente del club. (Eurosport IT)
Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. (Corriere della Sera)
Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. (GianlucaDiMarzio.com)
Senza il proprietario Gerry Cardinale, ma con un rappresentante del fondo Elliott, che due anni fa ha ceduto la società rossonera a RedBird.La festa privata organizzata dal Diavolo in zona Tortona, a Milano, non è stata accompagnato dall'entusiasmo che si auspicava in vista della ricorrenza, complice il deludente pareggio contro il Genoa a San Siro che ha scatenato la rabbia dei sostenitori. (Calciomercato.com)
Pacifici, ci mancherebbe, ma il contesto ha permesso un esperimento: i giocatori arrivavano uno ad uno e la curva così ha potuto esprimersi con giudizi ad personam. I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. (La Gazzetta dello Sport)
La protesta della Curva Sud, riunita davanti al locale in cui tra poco il Milan festeggerà ufficialmente il 125esimo compleanno, parte così. Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. (La Gazzetta dello Sport)