Usa 2024, Elon Musk annuncia su X la vittoria di Trump: la frase che farà impazzire la sinistra mondiale

Più informazioni:
Ucraina

"Game, set, match". A dare il via alle danze per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è, sia pure in via ufficiosa, Elon Musk. Il multimiliardario patron di Tesla, Space X, il social X e soprattutto, da qualche mese, il più grande sostenitore pubblico dal candidato repubblicano alla Casa Bianca e forse pure prossimo ministro del governo dell'amico tycoon. Sull'ex Twitter, di cui è proprietario da un annetto, Musk ha scritto quelle tre parole a suggello di una giornata di tweet matti ma poco disperatissimi: gioco set e incontro, un gergo tennistico per dire che la partita l'ha vinta Donald. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il miliardario patron di Tesla e X, tra i maggiori finanziatori della campagna del candidato repubblicano, ospite del tycoon a Mar-a-Lago (Adnkronos)

Il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk «potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump» alla Casa Bianca. A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilmattino.it)

Dopo le vittorie in Georgia, North Carolina e Pennsylvania, a Trump basta pochissimo per aggiudicarsi i 270 grandi elettori che servono. Donald Trump vince le elezioni Usa e torna presidente americano dopo 4 anni di presidenza Biden. (Il Giornale d'Italia)

Elezioni americane 2024, Elon Musk esulta su X per Trump verso la vittoria - Video

Il messaggio di Elon Musk è stato preso alla lettera dagli investitori finanziari. Ancora meglio la quotazione del Bitcoin, che va al massimo storico oltre quota 75.000 dollari. (La Stampa)

(Adnkronos) – “Game, set and match”. Mentre prosegue lo spoglio dei voti, il miliardario fondatore di Tesla e patron di X commenta così i dati che al momento vedono Trump nettamente avanti su Kamala Harris per quanto riguarda il numero dei grandi elettori. (OglioPoNews)

Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. (L'HuffPost)