“Addio Amar, lasci un grande vuoto”
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia, avvicinandosi al rugby con le giovanili della Benetton Rugby, per poi passare al San Donà nel massimo campionato Seniores. (La Voce di Rovigo)
Su altre testate
(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Arrivato gi… (L'HuffPost)
«Amar aveva chiesto di tornare a casa. A gennaio avrebbe giocato nuovamente qui con noi, con il Rugby Paese». (ilgazzettino.it)
Tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita e altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (La Stampa)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni (TV2000)
Sui sedili posteriori c’era l’uomo fermato. Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, in cui ha perso la vita un agente 32enne, Amar Kudin. (Il Sole 24 ORE)