Da infortunato a trascinatore, la rinascita di Nico. Koopmeiners, ecco gli esiti degli esami: come sta l'olandese

Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un solo assist nei primi cento giorni di Juve, ecco la rinascita: assist contro Lecce e Monza - corner battuto perfettamente per il tap-in di McKennie nell'area piccola - gol con Bologna e Cagliari, quest'ultimo con una punizione pennellata. (Tutto Juve)

Infortunati Juventus – Archiviata la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus guidata da Thiago Motta prepara con fiducia la partita contro la Fiorentina, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00. (FantaMaster)

Sull'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo un approfondimento sulle Juventus e sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori in vista della sfida contro la Fiorentina. Motta ha tirato un sospiro di sollievo su Koopmeiners, che dopo aver scongiurato il rischio di lesioni muscolari sarà quasi certamente a disposizione per il match coi viola. (Viola News)

Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners

L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Nessuna lesione per Koopmeiners. Spalletti: "Meglio tenere Dybala" (TUTTO mercato WEB)

Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)