Ravezzani: "Le ultime dichiarazioni di Fonseca sono sconcertanti. Il Milan ha bisogno di un allenatore leader che..."

Ravezzani: "Le ultime dichiarazioni di Fonseca sono sconcertanti. Il Milan ha bisogno di un allenatore leader che..." Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato su X questo post sul Milan che ieri ha perso a Firenze e su Paulo Fonseca: "Fonseca dice che il rigorista è Pulisic e non capisce perché al dischetto siano andati Theo e Abraham. Basta questo per capire che non ha alcun controllo della squadra. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera (CalcioMercato.it)

Confusione (soprattutto difensivi), liti per due calci di rigore, occasioni sbagliate in attacco. La Fiorentina di Raffaele Palladino (espulso nel finale di match) è passata per 2-1 grazie alla disattenzione in chiusura di Tomori e al gol di Albert Gudmundsson. (Liberoquotidiano.it)

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)

Adli: “Vai a destra!”. De Gea non lo ascolta e para il rigore a Theo Hernandez

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero? È sempre difficile scrivere un articolo dopo una sconfitta pesante. Certo, l'orario non aiuta (con le partite serali, l'una di notte diventa habitat ormai definito per queste righe), ma le difficoltà arrivano perché da un paio di stagioni abbondanti (prima con Stefano Pioli e ora con Paulo Fonseca) vorrei dire tante cose, ma c'è sempre l'imbarazzo - letteralmente! - della scelta e non so sempre bene da dove cominciare. (Milan News)

Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Su Leao: "Leao ha fatto una partita in cui ha corso, ha rincorso anche gli avversari, era uno dei migliori in campo del Milan ed è stato sostituito al 70' senza alcuna ragione. (Milan News)

Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. Anche dalla foto potete vedere il gesto dell'ex Milan (Viola News)