La previsione di Zazzaroni: "Napoli, lo vedremo dopo la terza sosta"

Ivan Zazzaroni ha parlato del Napoli e della mentalità di Antonio Conte, poi si è soffermato anche sulla questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli che ieri ha vinto ad Empoli di misura, grazie al rigore segnato dal georgiano Kvaratskhelia: "E' il carattere di un allenatore come Antonio Conte la vera forza di questa squadra e lo si vede sul rettangolo verde. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La telenovela comincia a diventare un fastidio pure per Conte, che si era speso già a luglio per mettere pace tra De Laurentiis e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Sky Sport in merito alla difficile trattativa per il rinnovo del contratto del georgiano: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (Alfredo Pedullà )

Da oltre un anno è aperto il confronto tra De Laurentiis e il suo procuratore per prolungare il contratto, con sostanzioso aumento di stipendio. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis su Kvaratskhelia: "Se va via ce ne faremo una ragione"

La volontà di Kvaratskhelia sul futuro al Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha finalmente preso una decisione chiara riguardo il suo futuro con il Napoli. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, fa luce sulla situazione del rinnovo del contratto del talento georgiano, chiarendo che, nonostante le trattative non siano ancora chiuse, Kvara ha espresso la volontà di restare in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

“La situazione di Kvara è complessa – ha dichiarato Modugno – ed è una cronaca dei fatti. Rinnovo Kvaratskhelia, trattativa ancora in bilico. L’agente del georgiano sfida De Laurentiis. (Napolipiu.com)

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. (Sport Mediaset)