Juventus, Thiago Motta: "Infortuni? Non è una casualità, capita a tanti. Io in Premier? La Juve ha un futuro importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa l'importantissima sfida di Champions League, la quinta stagionale, che vedrà i bianconeri affrontare in trasferta a Birmingham l'Aston Villa. La gara è decisiva soprattutto dopo la sconfitta subita contro lo stoccarda e il pari con il Lille, queste le sue parole nonostante un inizio in netto ritardo per un problema riscontrato dalla squadra in aeroporto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League (SportItalia.it)

Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano (ilBianconero)

"Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. "Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. (Sport Mediaset)

Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (fcinter1908)