Juventus, Thiago Motta: "Infortuni? Non è una casualità, capita a tanti. Io in Premier? La Juve ha un futuro importante"

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa l'importantissima sfida di Champions League, la quinta stagionale, che vedrà i bianconeri affrontare in trasferta a Birmingham l'Aston Villa. La gara è decisiva soprattutto dopo la sconfitta subita contro lo stoccarda e il pari con il Lille, queste le sue parole nonostante un inizio in netto ritardo per un problema riscontrato dalla squadra in aeroporto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Bene, benissimo. Giocare è la cosa più bella del mio lavoro e più partite gioco e meglio è". Inizia a parlare Andrea Cambiaso (Tutto Juve)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico spagnolo La Juventus è pronta alla sua quinta partita di Champions League della stagione. L'anno scorso sarebbe stato il penultimo turno della fase a gironi della competizione europea, ma essendo cambiato (SpazioJ)

Aston Villa-Juventus, scelte obbligate? Sì, ma resistono dei ballottaggi: le ultime di formazione

Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. (SportItalia.it)

Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le difficoltà, tuttavia, restano Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. (ilBianconero)