Juve, cena di squadra post Champions e mercoledì riposo: il motivo

Juve, cena di squadra post Champions e mercoledì riposo: il motivo Come scrive il giornale il tecnico Motta ha deciso di concedere un giorno di relax per staccare mentalmente dalla sconfitta pesante contro lo Stoccarda La sconfitta contro lo Stoccarda ha portato la Juventus a rivedere i propri piani. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la delusione per il risultato non previsto ha indotto Thiago Motta e la dirigenza bianconera a prendere decisioni immediate per affrontare al meglio il prossimo impegno contro l'Inter. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un commento sulla stagione del Bologna? “Io sono stato davvero vicino al Bologna, dopo il Livorno. Il Bologna l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario. Quest’anno non mi sembrano che siano attrezzati per fare sia un bel campionato, sia la Champions, dove non c’è una squadra cuscinetto. (Terzo Tempo Napoli)

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". L'apertura di Tuttosport: questa mattina sui bianconeri: "Reazione da Juve" (TUTTO mercato WEB)

In una giornata leggermente negativa per Piazza Affari (perdita pari allo o,1% del FTSE MIB) le azioni Juve hanno toccato il valore di 2,4625 euro cadauna, pari a quello avuto la scorsa settimana. Una discesa che va in controtendenza rispetto al trend positivo degli ultimi giorni, soprattutto nella giornata di ieri prima della sfida dell’Allianz Stadium contro lo Stoccarda in Champions League che aveva registrato un innalzamento del valore delle azioni a 2,6190 euro. (Calcio e Finanza)

Lo Stoccarda è stato superiore alla Juventus dal primo minuto

Su Gazzetta: "La Juve cambia". Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (Tutto Juve)

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (Tutto Juve)

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)