Tornano i Cioccolatini della Ricerca AIRC in provincia di Roma

Per saperne di più:
Ucraina Morti sul lavoro

Un aiuto concreto per la Ricerca Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari AIRC tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Puoi trovare i Cioccolatini anche nelle filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, su tutto il territorio per tutto il mese di novembre.​ Trova il punto di distribuzione più vicino a te consultando il sito ufficiale. (Virgilio)

Su altri giornali

A Ferrara il banchetto Airc sarà, come da tradizione, in piazza Trento e Trieste, di fronte a McDonald’s a partire dalle 8.30 della mattina, fino a esaurimento dei prodotti. Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. (Estense.com)

Andrea Morandi è uno dei famosi "cervelli" che dalla fuga è rientrato in Italia grazie a una prima borsa concessa da AIRC, acronimo di Associazione italiana ricerca sul cancro, e che ha ottenuto ben undici anni fa. (LA NAZIONE)

Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari AIRC tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Puoi trovare i Cioccolatini anche nelle filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, su tutto il territorio per tutto il mese di novembre. (Virgilio)

Cioccolatini dell’Airc per finanziare la ricerca sul cancro: sabato la vendita nelle piazze italiane

Dal 28 ottobre al 17 novembre, l'Italia si mobilita per 'I Giorni della Ricerca', la campagna annuale promossa dalla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, che quest'anno intende sensibilizzare il... (Virgilio)

Le piazze ripolesi rientreranno così tra gli oltre mille luoghi pubblici in tutta Italia pronti a ospitare i cioccolatini benefici. Tornano in piazza i Cioccolatini della ricerca della Fondazione Airc (gonews)

Con le donazioni che verranno raccolte per l'occasione si potranno sostenere quasi seimila ricercatori impegnati a trasformare i risultati di laboratorio in strumenti di prevenzione, diagnosi e cura contro il cancro. (la Repubblica)