In Norvegia la doccia costa 5 euro

I tedeschi, che hanno chiuso col nucleare, succhiano energia dalla Scandinavia. E il rincaro dei prezzi si fa sentire. Il ministro Terje Aasland ammette: «Situazione di m...».Nel Sud della Norvegia farsi una doccia sta costando caro, troppo: più di cinque euro per dieci minuti sotto l’acqua. Ci sono... (La Verità)

Su altri giornali

Gli attivisti di Làbas finiti a processo per resistenza, per gli scontri dell’8 agosto 2017 durante lo sgombero dell’ex caserma Masini si sono visti riconoscere dalla Corte d’appello, su input della Cassazione, l’attenuante dell’aver agito per motivi di particolare valore morale e sociale. (il Resto del Carlino)

La Corte d’appello di Bologna, accogliendo le indicazioni della Cassazione che si era pronunciata ad aprile, ha infatti riconosciuto agli otto imputati nel processo sugli scontri dell’8 agosto 2017, l’attenuante dell’aver agito per motivi di particolare valore morale o sociale. (Corriere della Sera)

Schillaci crei una commissione per mettere fine a balle e insulti

BOLOGNA – Agirono “per motivi di particolare valore morale o sociale”. Per questa ragione la Corte d’Appello ha sensibilmente ridotto le condanne che erano state inflitte a un gruppo di attivisti di Làbas, che l’8 agosto 2017, si opposero allo sgombero della sede occupata all’ex caserma Masini di Bologna, di proprietà di Cassa depositi e prestiti. (La Repubblica)

Parlano tutti, anzi straparlano, tranne l’unico che a quest’ora una parola almeno dovrebbe averla già pronunciata. (La Verità)