Italicum, Pd: «M5s voti il premio a lista»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

È previsto per il 20 gennaio l'inizio della discussione al Senato della legge elettorale. L'Italicum potrebbe diventare un campo di battaglia. Da una parte il Pd, dall'altra 5stelle, Lega e minoranza civatiana. Sullo sfondo il ruolo ambiguo di Forza Italia. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Oltretorrente. Residente e difficoltà di convivenza in quartiere. (ParmaToday)

Lunedì 26 gennaio, nell'ambito dei lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell'intersezione di corso Milano con viale Colonnello Galliano, e dell'asse viario di viale Galliano, verranno installati due nuovi portali con indicazioni stradali (Verona Oggi)

In conferenza non arriva parere su apertura seduta, Pd si trincera dietro lacune statuto. (Umbria24)

L. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Dopo aver abbondantemente sfiorato il ridicolo la vicenda dell’arsenico si va trasformando in un giallo. E’ quanto chiede il consigliere del Polo Democratico alla giunta Cozzolino, invocando chiarezza e tempi certi. (La Voce del Popolo )

“Non l’hanno ucciso solo le brigate rosse, Moro e ragazzi della scorta furono uccisi anche dallo Stato” è la frase che ricorre e compendia lo spettacolo “Moro i 55 giorni che cambiarono l’Italia” scritto a quattro mani dal Giudice Ferdinando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)