Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco Il Milan è alla ricerca della terza vittoria di fila, la prima nella Champions League 2024/2025 dove oggi sarà impegnato per la seconda giornata. I rossoneri infatti questa sera saranno ospiti del Bayer Leverkusen, formazione campione di Germania in carica che ha iniziato al meglio la propria avventura europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" (Eurosport IT)

Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League (Milan News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Fonseca: “Morata non sta del tutto bene: le sue condizioni e chi può sostituirlo. Leao…”

"La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento - continua il tecnico portoghese - Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alle 14:00 scende in campo il Milan Primavera di mister Guidi. La sfida al Bayer Leverkusen di Coral per ottenere i primi tre punti in Youth League. Di seguito le formazioni ufficiali dei due allenatori: (Pianeta Milan)

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia". (SOS Fanta)