Ziliani: “Ufficiale, anche il campionato di seria A Woman ha il verme: i gol della Juve…”

Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma. La partita si è chiusa con il successo della Juventus per 2-1. Secondo Paolo Ziliani, sempre molto attento alle irregolarità, una vittoria immeritata. "Bisogna prendere atto che i campionati col verme in Italia sono due, la Serie A maschile e la Serie A femminile", ha decretato in un articolo il giornalista sportivo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Today.it)

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2024 18:41 di Federico De Milano Il calciomercato si avvicina e le big di Serie A si muovono già in anticipo per spianarsi la strada verso i primi colpi in entrata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non solo i 33.321 sugli spalti dell'Allianz Stadium, ma anche un record di share (4,32%) per una gara del campionato italiano, raccontata anche nel Tg2 delle 20.30. Boom anche sui social: in 24 ore 50 contenuti e 200mila visualizzazioni lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)

Serie A Femminile, Juventus-Roma è storia: 33mila spettatori all'Allianz

Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

Intervenuta oggi su Radio Bianconera, la giornalusta de La Stampa Silvia Garbarino ha analizzato il match tra Juventus Women e Roma: “La partita di ieri è la dimostrazione che quando l'Allianz Stadium viene aperto a prezzi modici o gratuitamente come in questo caso i tifosi rispondono, perchè regala sempre grandi emozioni. (Tutto Juve)

A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. Il primo squillo del match è bianconero: al terzo Beccari cerca di risolvere una mischia davanti alla porta romanista dopo un cross da destra, ma la difesa ospite libera; passano pochi minuti e ancora la Juve è vicina al gol, con Girelli, che calcia al volo su una respinta volante della difesa: proprio mentre la palla si sta infilando nel sette, Ceasar ci mette la mano. (Torino Cronaca)