Pedullà: "La Juve fissa il prezzo di Fagioli", il centrocampista può partire
Pedullà: "La Juve fissa il prezzo di Fagioli", il centrocampista può partire Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juventus in vista della sessione invernale. Bianconeri a caccia di rinforzi. La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. A tal proposito Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito, ha fatto un punto della situazione in merito alle possibili manovre del club bianconero. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
L'avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus sembrerebbe essere ai titoli di cosa. La società bianconera avrebbe deciso di cederlo per fare cassa a gennaio, visti gli acquisti che dovrà compiere Giuntoli per la difesa. (Bianconera News)
Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus sta valutando di sacrificare il centrocampista della Nazionale sul mercato: il piano del Dt bianconero Giuntoli per gennaio Non solo Zirkzee. C’è un altro desiderio per Thiago Motta ripensando alla fantastica cavalcata della scorsa stagione con il Bologna. (CalcioMercato.it)
La situazione che sta vivendo la Juventus è anormale, a tratti paradossale. La Vecchia Signora sta facendo i conti con un’infermeria piena zeppa di calciatori che mettono spalle al muro Thiago Motta. A Birmingham l’allenatore italo-brasiliano è riuscito ad arruolare solamente 14 giocatori di movimento, numero che rischia di ripetersi nella trasferta di Lecce prevista per domani sera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Douglas e Fagioli è già finita?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Napoli)
La catena di infortuni ha rivelato che la coperta è troppo corta per permettere a mister Thiago Motta di lavorare al meglio e alla una squadra di essere competitiva su ogni fronte. In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. (ilBianconero)