Spezia, D'Angelo dopo il derby: "Eravamo in stadio fantastico, abbiamo vinto meritatamente"
Spezia, D'Angelo dopo il derby: "Eravamo in stadio fantastico, abbiamo vinto meritatamente" "Sono felice dei quattro gol segnati, ne potevamo fare anche di più, su gol subito potevamo invece fare meglio. La classifica? Inutile fare adesso i voli con la testa, non sarebbe giusto, pensiamo a continuare a dare il massimo": esordisce così, nella conferenza stampa post partita, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo, che ha portato a casa il sentitissimo derby contro la Carrarese, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B e vinto dagli aquilotti liguri con un pesante 4-2 finale che ha proiettato gli stessi al secondo posto della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Tre gol su quattro arrivati da palla inattiva. E’ iniziata da qui l’analisi post gara del tecnico della formazione marmifera Antonio Calabro. (Quotidiano Sportivo)
Esposito (24’ st Colak). Esposito, Bandinelli (35’ st Nagy), Reca (35’ st Elia); Soleri (41’ st Falcinelli), P. (Quotidiano Sportivo)
Carrarese, Cerri: "Gara preparata bene, i dettagli hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)
GORI 6,5: nulla può sul tiro vincente all’angolino di Cerri, va di pugno sulla conclusione di Schiavi. Uno dei punti di forza di questo Spezia di inizio campionato. (Quotidiano Sportivo)
La Serie B ritrovata dopo 76 anni è stata una grande gioia per i tifosi della Carrarese e di certo durante la festa, dopo il ritorno della finale playoff contro il Vicenza allo stadio dei Marmi, la mente di tanti di loro sarà andata a uno degli appuntamenti più sentiti: il derby apuo-ligure. (LA NAZIONE)
Una sfida carica di sentimenti ed emozioni, accompagnata da una storica rivalità tra le due fazioni. Ma per scovare l'ultimo incrocio tra Spezia e Carrarese, è necessario tornare indietro di 12 anni. (LA NAZIONE)