Milan, Theo manda un messaggio a Maldini: la risposta dello storico capitano

Theo Hernandez ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria del Milan, chiamando in questione anche Maldini Giulia Benedetti Redattore 28 settembre - 10:24 Ieri sera il Milanè riuscito a trionfare a San Siro davanti ai propri tifosi. I rossoneri hanno battuto il Lecce per 3-0, vincendo così la terza partita consecutiva in campionato. Questo successo ha permesso ai Diavoli di raggiungere momentaneamente la vetta della classifica con 11 punti, insieme al Torino (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Theo Hernandez nella gara contro il Lecce, ha eguagliato un record importantissimo per lui. "Vittoria e 29esimo gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini. Forza Milan", ha scritto in un post il calciatore rossonero taggando proprio all'ex capitano ed ex dirigente che ha risposto. (Golssip)

(ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. È stato il francese, nella bella serata di San Siro, il migliore in campo. (Il Milanista)

Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. Il terzino francese, grazie al gol realizzato ieri, è diventato il difensore più prolifico di sempre con la maglia rossonera. In merito al suo stato d’animo, ai microfoni di Sky, ha parlato in questo modo: THEO HERNANDEZ – «Record eguagliato con Maldini? Non lo sapevo ma spero di farne altrettanti! Rinnovo di contratto con il Milan? Sono veramente molto felice qua, tutti mi vogliono bene». (Milan News 24)

Il portale Transfermarkt. Milan, i difensori con più gol: Theo Hernandez punta la vetta (Calciomercato.com)

Con le vittorie arrivate contro Inter e Lecce, il vento attorno allo spogliatoio del Milan si è calmato. Milan, Maldini elogia Theo: "Per fare 29 gol ti sono bastati 5 anni, a me 25!" (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato Milan, schiarita in arrivo sul fronte Theo Hernandez: il francese vuole restare in rossonero e l’ha già fatto presente (Milan News 24)