Il Genoa soffre ma non crolla. E all’ultimo fa festa con Vogliacco
La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. Pareggiando così il vant… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)
In classifica le due squadre restano appaiate al 14° posto con 10 punti. Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (CremonaOggi)
Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. La stella di Nico Paz illumina il gioco, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)
Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. (Il Romanista)
Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)