Juve, Tudor: "Giocare col Parma adesso è più difficile che farlo con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus torna alla vittoria superando un Monza sempre più rassegnato alla retrocessione e nel dopopartita Igor Tudor, allenatore dei bianconeri, arriva ai microfoni di Sky Sport tornando sulla sconfitta della scorsa settimana a Parma: "Si lavora sempre uguale, per non dare scuse a una squadra che dal punto di vista mentale deve crescere. Per una squadra esperta andare là e tornare dopo due giorni non pesa, magari ad altri sì. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Igor Tudor analizza la vittoria sul monza ai microfoni di Dazn. le sue considerazioni: "E' chiaro che c'è da lavorare sempre, c'è da crescere sempre. Un paio di volte siamo stati in ritardo sul pressing nel primo tempo, due-tre volte ci può stare, ma a me è piaciuto tanto perchè era un 2-0 netto e ci poteva stare anche un altro gol, altri due, la rovesciata, una bella occasione di Kolo. (Tutto Juve)
La vittoria contro il Monza ha rilanciato le ambizioni Champions della Juventus. I bianconeri, dopo la brutta sconfitta di Parma, si riportano in zona Champios in attesa dei posticipi di Lazio e Bologna. (Il Primato Nazionale)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . GUARDA SU DAZN (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
(3-4-2-1) Di Gregorio; Kelly, Veiga, Kalulu; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie; Yildiz, Nico Gonzalez; Kolo Muani.All. Tudor (3-5-2) Turati; P. (La Gazzetta dello Sport)
Bianconeri momentaneamente quarti (in attesa di capire cosa faranno Bologna e Lazio) grazie al ritorno al gol di Nico Gonzalez e Kolo Muani . La Juventus torna a vincere in casa contro il Monza per 2-0 e si rialza dopo il brutto ko del Tardini contro il Parma (Tuttosport)
Ma ci sono buone notizie in casa Juve anche al di là del risultato. L’argentino non segnava dalla gara d’andata con lo stesso Monza: era il 22 d… (La Stampa)