Crisi Stellantis, i lavoratori in sciopero bloccano l'ingresso merci dello stabilimento

AGGIORNAMENTO Situazione desolante davanti all'ingresso uno dello stabilimento dove ora si sono spostati gli operai delle ditte esterne a un passo dal licenziamento. Disperazione e amarezza direttamente dalla loro voce. __________________________ La protesta non conosce più limiti ormai. In questo momento gli scioperanti delle aziende di servizi hanno bloccato l'ingresso merci dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la seconda notte consecutiva i lavoratori saranno in presidio davanti ai cancello dello stabilimento di Pomigliano d'Arco. Trasnova, per i lavoratori un'altra notte davanti ai cancelli di Pomigliano A rischio un centinaio di posti dell'azienda dell'indotto Stellantis (Ottopagine)

I livelli di richieste e di scambio nei confronti dei governi sono diventati dirimenti per fare o non fare gli investimenti". Cosa è cambiato da allora a oggi? "L’impostazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa offerta aggiuntiva si è dimostrata molto efficace per ottimizzare la mobilità laziale e molto apprezzata dai cittadini. (Frosinone News)

Stellantis Pomigliano, così Elkann può evitare i 90 licenziamenti

Riceviamo e pubblichiamo una nota di FIM FIOM UILM FISMIC UGLM: L’assemblea sarà aperta a tutti i lavoratori Stellantis, Indotto e Logistica. (vulturenews.net)

Stellantis non rinnova la commessa, che scade il prossimo 31 dicembre, a Trasnova e in 90 a Pomigliano perdono il posto di lavoro. (Agenda Politica)

A pochi giorni dalla fine dell’anno, il mancato rinnovo del contratto per 90 lavoratori della Trasnova, azienda di logistica che opera all’interno del sito produttivo, ha scatenato proteste e blocchi. Lo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco è al centro di una crisi lavorativa che rischia di avere pesanti ripercussioni per decine di famiglie. (InvestireOggi.it)