MacBook Pro, iFixit lo smonta e lo critica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il MacBook Pro, quello senza touch bar, è stato smontato dai tecnici di iFixit, noto sito che smonta tutti i nuovi dispositivi presenti sul mercato per stabilirne il grado di riparabilità. Il giudizio è stato negativo, il grado di riparabilità del ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altre testate

Relativamente alle critiche e ad un certo ... Lo ha reso noto in un'intervista all'Independent, senior vice president Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller. (Intelligonews)

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, nella seconda metà dell'anno prossimo Apple procederà con un aggiornamento hardware dell'intera gamma, in abbinamento a un taglio dei prezzi. (ictBusiness)

VERSIONI E PREZZI - Per reggere file e operazioni impegnative ci vuole anche un buon hardware: "i MacBook Pro da 13" senza Touch Bar ha un processore Intel Core i5 dual core da 2 GHz, che arriva a 3.1 Ghz in modalità Turbo Boost; 8 GB di RAM 256 ... (InfoCatania)

In un'intervista di The Independent, Phil Schiller ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro 2016 hanno fatto segnare un record di ordini rispetto alle precedenti generazioni. (Tecnocino)

Un report proveniente dalla testata giornalistica Coreana ETNews affermerebbe che la Touch Bar OLED presente sui nuovi MacBook Pro sia stata realizzata da Samsung e pare inoltre che Apple stia testando panelli OLED da introdurre sui prossimi MacBook ... (Stadio24.com)

Pare che pian piano Apple stia iniziando il roll-out delle tecnologie OLED sui suoi dispositivi, la prima volta è stata con Apple Watch, questa volta con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro e si vocifera che l'anno prossimo sarà la volta degli iPhone ... (PrimaPaginaItaly)