Verissimo, Giacomo Giorgio: "Mia nonna Melina con la pensione mi mandava ai provini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Giorgio ha raccontato, ospite oggi 25 gennaio a Verissimo, il rapporto speciale che aveva con nonna Melina, che lo ha supportato sin dai primi provini di recitazione. Il celebre volto della fiction italiana, targata Rai, 'Mare Fuori' si è raccontato nello studio di Silvia Toffanin per la prima volta. Il rapporto con la nonna Giacomo Giorgio ha raccontato di aver lasciato la sua città natale, Napoli, a soli 9 anni per trasferirsi a Milano dove ha ottenuto diversi ruoli in alcune compagnie teatrali. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Giacomo Giorgio parla a Verissimo dell'amore per la nonna, che l'ha aiutato a inseguire il suo sogno nel mondo della recitazione: "Mia nonna Melina ha un posto speciale nel mio cuore". (Mediaset Infinity)
L'attore rivela che - nonostante recitare sia sempre stato il suo sogno - non si aspettava tutto il successo raggiunto. (Fanpage.it)
“È stato un duro distacco, in quel momento ho sofferto nonostante non fossi solo, ma con mio papà. – ha ricordato Giacomo a Verissimo– Crescendo ho capito che è stata una fortuna perché mi ha permesso di acquisire un dualismo che non avrei mai avuto, una parte vera meridionale e una parte esteriore molto più educata, apparentemente fredda”. (Il Fatto Quotidiano)
«Il successo lo vivo bene, è un attestato di stima verso qualcosa che ho cercato di fare bene, non faccio parte della categoria di chi prova fastidio nel riconoscimento quotidiano», dice. Il reale punto di forza – parole sue – per raggiungere i traguardi prefissati si trova nei suoi cari: «La mia famiglia è stata fondamentale in tutte le cose. (Vanity Fair Italia)
L'attore di Napoli è stato ospite, per la prima volta, nello studio di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin come è nato l'amore per la recitazione e il sogno di diventare un attore. Giacomo Giorgio è uno dei giovani attori italiani più amati dal pubblico. (ilmattino.it)
(Adnkronos) – Giacomo Giorgio ha raccontato di aver lasciato la sua città natale, Napoli, a soli 9 anni per trasferirsi a Milano dove ha ottenuto diversi ruoli in alcune compagnie teatrali. (OglioPoNews)