Super-g di Beaver Creek, vince Odermatt. Italiani lontani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La discesa libera di ieri aveva premiato a sorpresa Justin Murisier, al quale oggi non riesce la doppietta: il super-g di Beaver Creek resta in casa Svizzera grazie al protagonista più atteso, Marco Odermatt, che si riscatta con gli interessi dopo ieri grazie al suo 1:09.41 che gli vale la vittoria davanti a Cyprien Sarrazin e Lukas Feurstein, che scippa il terzo gradino del podio al connazionale Vincent Kriechmayr (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 23enne si è lasciato alle spalle il brutto infortunio del 2023 e ha fatto saltare il banco scendendo con il pettorale numero 39, fermandosi ad appena 13 centesimi dal podio. L’Italia ha forse trovato il talento che stava aspettando per il prossimo futuro, intanto ci sono già delle gradite conseguenze per il nostro portacolori. (OA Sport)
Dopo un periodo decisamente complicato per colpa del grave infortunio ai tendini della gamba destra che si era procurato in occasione superG di Wengen nel 2023, il giovane talento azzurro ha fatto vedere a tutti di cosa è capace con uno splendido quarto posto nel superG di Beaver Creek (Stati Uniti) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025. (OA Sport)
Fisi Pentaphoto (DoveSciare.it)
Lo splendido 4° posto nel super-g di Beaver Creek del 23enne gardesano, da podio (mancato per 13 centesimi) sino all'ultimo intermedio, è solo l'inizio per un talento finalmente libero dai guai fisici. (NEVEITALIA.IT)
E’ Giovanni Franzoni, 23 anni, da Manerba del Garda, portacolori delle Fiamme Gialle, a fare notizia nella serata italiana. Il giovane azzurro scende e cambia la faccia alla gara per i colori italiani. (FISI)
Rimane con l’intimo, parla fitto al telefono, si inginocchia perché i quadricipiti bruciano ancora dalla fatica. Non smette di piangere al traguardo Giovanni Franzoni. (Davide Marta)