Cassano: “Chi del Bayer giocherebbe nell’Inter? Alonso fenomeno”. Poi pesante attacco ad Inzaghi

Antonio Cassano ha commentato su Twitch il KO dell'Inter contro il Bayer Leverkusen in Champions League Matteo Pifferi Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 23:13) Intervenuto su Twitch durante Viva El Futbal, Antonio Cassano ha parlato così di Leverkusen-Inter: "La differenza tra Leverkusen e Inter? In panchina nel Leverkusen c'è un fenomeno, nell'Inter una pippa. Pippa no? Scarso allora. (fcinter1908)

Su altri media

26 L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen nell'ultimo turno della Champions League. Una sconfitta che però non scalfisce la posizione in classifica dei nerazzurri sempre più lanciati verso la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dai playoff. (Fanpage.it)

I nerazzurri, in Germania, sono stati infatti battuti per 1-0 dal Leverkusen, che ha portato a casa l'intera posta in palio grazie alla rete nel finale di Mukiele. In settimana, per l'Inter, è arrivata la prima sconfitta stagionale in Champions League (Today.it)

Nell'ultimo episodio di " Viva el Futbol " Cassano ha commentato la prestazione dell'Inter a Leverkusen a modo suo, in maniera diretta e frontale. (Tuttosport)

Inter, Cassano non si smentisce: parole pesantissime verso Inzaghi

Assurdo attacco di Cassano che definisce Simone Inzaghi un allenatore scarso e mediocre. Il durissimo attacco all’allenatore dell’Inter. (Inter-News)

Antonio Cassano a Viva el Futbol critica duramente Simone Inzaghi: "In Leverkusen-Inter c'è stata una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter. (Sport Mediaset)

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol sulla piattaforma Twitch, sono stati toccati svariati temi. Uno dei principali proprio l'Inter, con focus sulla sconfitta di Leverkusen nell'ultimo (Spazio Inter)