VIOLA, Ultime da Genova: quotazioni in rialzo per Sottil

VIOLA, Ultime da Genova: quotazioni in rialzo per Sottil
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Andrea Giannattasio foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it potrebbe fare ulteriori cambi nello scacchiere. Perché se De Gea è destinato a difendere i pali viola, in difesa l'unico cambio rispetto alla Roma dovrebbe essere Quarta al fianco di Ranieri con Gosens e Dodo sulle fasce. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... (Virgilio)

Genoa-Fiorentina, Palladino riparte da Kouame. Caccia alla sesta vittoria di fila

Il tecnico gigliato, colpa anche delle assenze degli acciaccati Cataldi e Kean, si trova a dover parzialmente rivoluzionare la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato contro la Roma (fiorentinanews.com)

Sul pullman con destinazione Genova dove oggi pomeriggio la Fiorentina sfiderà il Genoa di Gilardino, Moise Kean non è nemmeno salito. (Corriere Fiorentino)

La Fiorentina di Raffaele Palladino ha trovato la quadra tattica e di identità, anche senza il suo bomber, Kean. – Scordiamoci il passato e concentriamoci sul presente inteso come Genoa. (Quotidiano Sportivo)