Fiorentina, prima doppietta in Serie A per Cataldi: "Si vedono i risultati della continuità"

Fiorentina, prima doppietta in Serie A per Cataldi: "Si vedono i risultati della continuità" Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina andato a segno con due gol nello 0-6 con cui la sua squadra ha sbancato il campo del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Sono contento perché è la mia prima doppietta in Serie A. Abbiamo fatto una gran partita, non era facile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tracollo Lecce nei primi 45 minuti - Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (TUTTO mercato WEB)

– La Fiorentina cerca continuità di risultati, dando un colpo di acceleratore alla sua classifica, ma per farlo deve superare un ostacolo impegnativo: la trasferta di Lecce. Se i viola cercano di accelerare, i salentini sono affamati di punti in chiave salvezza. (Quotidiano Sportivo)

COLPANI 7,5: poco coinvolto a destra in avvio, deve cercare di prendersi la palla e invece prende un cartellino giallo un po' fastidioso. (Viola News)

FIORENTINA, I post social di Colpani, Parisi e Cataldi

LECCE : Falcone 4 – L’ultimo responsabile del momento no del Lecce è però tra i primi responsabili della disfatta odierna. Qualcosa la fa, in altre occasioni non oppone resistenza ma soprattutto non blocca un cross nel nulla regalando a Colpani lo 0-2 che taglia le gambe alla squadra. (Calcio Lecce)

GETTY (Calciomercato.com)

Pomeriggio di prime volte al Via del Mare per la Fiorentina. Primi gol in maglia viola per Andrea Colpani, Danilo Cataldi e Fabiano Parisi. (Firenze Viola)