Decisivo Zaniolo in Roma-Atalanta, dopo il gol i tifosi gli gridano “Pezzo di m….”
Nicolò Zaniolo è stato uno dei grandi protagonisti di Roma-Atalanta. Subentrato nella ripresa a circa trenta minuti dalla fine, l’ex giocatore proprio dei capitolini, ha di fatto chiuso l’incontro con la rete dello 0-2: la sua esultanza, con tanto di maglia tolta e corsa verso lo spicchio di tifosi nerazzurri all’Olimpico, ha fatto letteralmente infuriare i tifosi di casa. Gli stessi tifosi che all’ingresso in campo gli avevano tributato dei sonori fischi e che, negli ultimi istanti di gara, hanno intonato “Pezzo di m…. (Calcio Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
Un ritorno nello stadio che è stato suo a lungo e con cui ruppe ormai nel corso del mercato invernale 2023 che non gli ha risparmiato gli "onori" di un ex mai e mal dimenticato. Il minuto che tutti stavano attendendo è stato il 64' con Tullio Gritti, il vice dello squalificato Gasperini, che ha scelto di mandare in campo l'attaccante italiano al posto di Ademola Lookman. (Calciomercato.com)
Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné (AreaNapoli.it)
Roma-Atalanta, l’ex giallorosso ha realizzato la rete del definitivo 2-0 ma la sua esultanza ha fatto imbestialire i tifosi della Roma: i dettagli (Lazio News 24)
C’è ancora molto da lavorare ma incomincia a vedersi qualcosa di buono. La squadra di Gasperini riesce però a farne due, di cui uno molto discusso. Non per presunti irregolarità di gioco, ma per chi l’ha segnato: Nicolò Zaniolo (Radio Radio)
Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. Nicolò Zaniolo, attesissimo ex della sfida tra Roma e Atalanta, ha segnato il gol del definitivo 2-0 neroazzurro all'89eismo con un colpo di testa sul corner di Cuadrado. (ForzaRoma.info)
Fischi all'ingresso, fischi all'uscita dal campo. Nel mezzo una rete di testa, sotto la Curva Nord, a fissare il risultato sullo 0-2 finale. Questa la fotografia della notte dell'Olimpio per Nicolò Zaniolo: Tirana è lontana, l'eroe della Conference League è già stato dimenticato e l'Olimpico lo ha fatto capire in tutti i modi. (Il Romanista)