5 ragazzi reinventano il turismo in Sardegna: nasce Estay, il nuovo modo di gestire gli affitti turistici
I servizi si possono vedere dal sito Estay.it, in cui è presente anche un modulo per i contatti.
Estay offre ai proprietari la possibilità di massimizzare il rendimento dei loro appartamenti e seconde case attraverso gli affitti brevi turistici.
No, l’obiettivo è di crescere attorno ai poli principali del turismo della Sardegna, al più presto apriremo ad Olbia e ad Alghero, per offrire i nostri servizi nell’intera costa nord della Sardegna. (Cagliaripad)
Su altre testate
Il macellaio di Pula ha avuto un malore poco prima di salire sull'aereo insieme ad altri passeggeri sardi appena conosciuti: a nulla sono serviti il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale praticati dal personale dell'aeroporto e da altri viaggiatori, il cuore di Roberto Abis non è più ripartito. (L'Unione Sarda.it)
Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro. Proprio questa mattina i familiari dell'uomo stavano organizzando le ricerche assieme ai vigili del fuoco. (L'Unione Sarda.it)
I Vigili del Fuoco avevano preso appuntamento con i suoi parenti, proprio per compiere una perlustrazione: la madre e la sorella avevano anche lanciato un disperato appello su Casteddu Online: “Aiutateci a trovarlo”. (Casteddu on Line)
Superospiti della serata anche Zucchero e Gigi D'Alessio. Balla, canta, gioca a tennis, fa il quinto dei Ricchi e Poveri e soprattutto entra in scena dalla scala vestito da Maria De Filippi. (L'Unione Sarda.it)
Oltre 10 milioni di spettatori (10.058.000) e più della metà della platea televisiva, ovvero il 52,2%, hanno visto ieri la prima serata del festival di Sanremo, dalle 21.35 all'1.27. Quanto ai Giovani, i due artisti che si aggiudicano le sfide dirette passano alla terza serata, mentre gli altri vengono eliminati. (L'Unione Sarda.it)
Il corpo era riverso in una pozzanghera. Su posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Sinnai. (La Nuova Sardegna)