Motta: “Con Douglas ho parlato pochissimo. Adzic? La postura dice tutto”

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. L'allenatore italo-brasiliano ha parlato in conferenza per analizzare la condizione della squadra e il prossimo avversario. (Tuttosport)

Su altri media

Enrico Pecci 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 13:44) Thiago Motta ha presentato Juventus-Lazio in conferenza stampa: le parole del tecnico bianconero alla vigilia del big match. (DerbyDerbyDerby)

Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. (SardiniaPost)

Motta ridisegna la Juve: Cambiaso avanzato, chance per Cabal. E Douglas Luiz... (Bianconera News)

Juve, Thiago Motta e il tabù sosta: "Qualcosa non funziona". Ecco di cosa parla il tecnico...

Tutte le soluzioni di Thiago Motta Chi è il preferito del tecnico? (ilBianconero)

E in bocca al lupo, Adzic. E adesso? Adesso è il momento di mostrare i perché dell'investimento bianconero, con le parole di Thiago Motta a racchiudere tutte le aspettative: "L'avete visto poco - dice -, ma lui è un giocatore forte". (Calciomercato.com)

Al netto degli assenti, sei alla fine, poteva andare decisamente peggio alla Juventus di Thiago Motta. «Non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez, oltre allo squalificato Conceicao»: Thiago Motta snocciola a mo’ di rosario il nome degli indisponibili per la sfida di sabato sera (fischio di inizio ore 20:45) all’Allianz Stadium contro la Lazio di Baroni. (Torino Cronaca)