In Copertina - La pazienza premia Correa: una prova da applausi per ricordare a tutti di esserci
Chi lo avrebbe mai detto? A luglio, quando sembrava fuori dal progetto dell’Inter, o ad agosto quando, a campionato già iniziato, i nerazzurri sembravano pronti a cederlo. O quando, anche a mercato italiano già chiuso, i nerazzurri ragionavano per trovare al Tucu una collocazione in Grecia o in Turchia.E invece, Joaquin Correa, zitto zitto, ha aspettato il suo momento e dopo l’esclusione dalla lista Champions e una serie di spezzoni valsi, complessivamente, meno di 45 minuti, alla diciassettesima gara ufficiale stagionale ha avuto per la prima volta l’opportunità di scendere in campo dall’inizio. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)
Dopo quasi quattro anni pieni di Simone alla guida dell'Inter, c'è ancora chi è scettico sulle capacità manageriali del tecnico piacentino. (Fcinternews.it)
Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
"Altri avrebbero reagito diversamente": quelle parole di Inzaghi su Correa. A gennaio che fa? (L'Interista)
Le possibilità, sostanzialmente, sono due. (Esquire Italia)
I 92 minuti meravigliosi di Correa a Verona devono far riflettere. Il motivo? Semplice. (Fcinternews.it)