Napoli su Scuffet del Cagliari: si lavora allo scambio di calciomercato con Caprile

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

La squadra del presidente De Laurentiis si sta già muovendo sul mercato: si cerca un difensore ma anche un vice Meret. Possibile scambio di prestiti con il Cagliari per portare a Napoli Scuffet, con Caprile che andrebbe in Sardegna con la possibilità di trovare più minutaggio. Le parti si riaggiorneranno tra la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo per capire le reali possibilità della trattativa Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, il Napoli continua a muoversi non solo per cercare un difensore ma anche per sistemare la porta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Può entrare nello scambio con il Napoli o andare altrove, ma la sua esperienza a Cagliari è agli sgoccioli", scrive su X il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia. Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. (Napoli Magazine)

SCAMBIO CAPRILE SCUFFET – Elia Caprile potrebbe presto lasciare Napoli. Come anticipato dal suo agente, il giovane portiere, felice dell’esperienza in azzurro, aspira però a maggiore continuità in campo. (Europa Calcio)

Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile?

Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. Una volta trascorsi questi giorni di Natale, di fatto, il Napoli si focalizzerà sul prossimo turno di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli e Cagliari stanno lavorando a uno scambio di portieri. Come riporta 'Sky Sport', le due società stanno valutando la possibilità di portare Simone Scuffet alle falde del Vesuvio per fargli ricoprire il ruolo di vice Meret ed Elia Caprile in Sardegna per permettergli di trovare più spazio. (TUTTO mercato WEB)

Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. "Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. (AreaNapoli.it)