Napoli-Juve, asse di mercato e colpo di scena: da Torino può arrivare il sostituto di Kvara!
Un clamoroso colpo di scena in quel di Torino: cessione a sorpresa e Napoli alla finestra, potrebbe nascere una nuova e sorprendente trattativa. Il mercato di gennaio rappresenta un’occasione ghiotta per diverse squadre, soprattutto quando si ha la necessità di portare a casa dei risultati importanti e bisogna far fronte e delle vere e proprie emergenze. In casa Napoli è noto il problema in difesa, con l’infortunio di Buongiorno e l’impellenza di andare a prendere un elemento da inserire all’interno della rosa di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ipotesi scambio Raspadori-Danilo: la valutazione dell’attaccante Nel corso di Sky Sport 24 'Speciale mercato' Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato di un possibile scambio tra Napoli e Juventus: "Discorso aperto tra Juventus e Napoli per lo scambio Danilo-Raspadori. (Tutto Napoli)
Per il mercato Napoli ultimissime arrivano dai colleghi di Sky Sport che riportano importantissime novità sul futuro di Giacomo Raspadori. L’attaccante partenopeo è alla ricerca di più spazio e la sua cessione a gennaio non è stata esclusa del tutto, anzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta sondando il mercato alla ricerca di una soluzione, con l’obiettivo di aggiungere qualità e solidità al reparto arretrato. La Juventus si trova costretta a muoversi con urgenza sul mercato invernale per trovare un rinforzo in difesa. (Minuti Di Recupero)
Calciomercato – La Juventus continua a essere in pressing per Giacomo Raspadori e mette sul piatto Danilo e un altro giocatore: il Napoli ora sembra riflettere sulla situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’idea di un trasferimento che coinvolgerebbe Giacomo Raspadori da Napoli alla Juventus sta guadagnando terreno. Il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, avrebbe infatti mostrato interesse per l’attaccante bianconero, con l’idea di uno scambio che vedrebbe il difensore Danilo trasferirsi a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La trattativa non sembra ancora del tutto (ilBianconero)