Champions, se la vendetta di Salah deve fare i conti con l’appetito di Carletto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Quattro anni dopo molti sono ancora al loro posto, mentre altri hanno accettato un giro di giostra altrove.

Il problema è che devi fare i conti con chi è seduto dall’altro capo della tavola apparecchiata.

A Kiev, il 26 maggio 2018, tira una brutta aria se sei seduto dalla parte degli scouser.

Manca Zidane, ma al suo posto c’è l’unico che può vantare una relazione ancora più intima con la Champions

La spalla di Salah è tornata al suo posto da un pezzo. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. (TUTTO mercato WEB)

Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) Diciannove anni fa la prima finale di Champions League composta da due italiane: la sfida tra Milan e Juventus finita ai rigori. (Calcio In Pillole)

Cambiasso, opinionista su Sky Sport in vista della finale di UEFA Champions League in programma domani tra Real Madrid e Liverpool, ha ricordato i momenti della finale vissuta con l’Inter. Però questi sono momenti indimenticabili che poi passano gli altri e ti chiedi perché te non lo sei goduta di più» (Inter-News)

Se invece siete interessati a scoprire dove e come vedere la partita in streaming in Italia, leggete la nostra piccola guida. Sabato 28 maggio alle ore 21:00 Liverpool e Real Madrid si contenderanno il titolo di Campioni d’Europa nella finale di UEFA Champions League che si svolgerà allo Stade de France di Parigi. (Webnews.it)

Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev [nel 2018], abbiamo vinto a Madrid [nel 2019], ma in uno stadio diverso [l’Estadio Metropolitano dell’Atlético] e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio In Pillole)

Il portiere friulano ha infatti totalizzato 152 parate in stagione, che lo rendono di fatto il portiere che ha effettuato più interventi in tutto il campionato (Tutto Cagliari - News)