Fonseca: «Milan, vinciamo» Motta punta tutto su Weah
MILANO. Non sarà decisiva, come dice Paulo Fonseca, ma sicuramente Milan-Juventus di oggi (ore 18) a San Siro può rilanciare o affossare la stagione rossonera. «Non è decisiva, è importante. Ma come lo sono tutte adesso. Tutte sono importanti, lo sarà anche quella contro l'Empoli. Abbiamo bisogno di vincere - ribadisce l'allenatore del Milan - di fare vittorie consecutive. Io sono sempre positivo. Penso sempre che possiamo vincere. (Il Centro)
La notizia riportata su altri media
Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Corriere della Sera)
Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre" "L'orribile 0-0 di San Siro ha distanziato ulteriormente il Diavolo dalla vetta. (Tutto Napoli)
Milan-Juventus 0-0, una partita brutta. Un bilancio abbastanza disastroso in campionato. (Pianeta Milan)
Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Ma oggi no. (Sport Mediaset)
E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)
Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)