Athletic Bilbao, Valverde: "Roma costruita per giocare la Champions. Hanno grandi campioni"

Athletic Bilbao, Valverde: "Roma costruita per giocare la Champions. Hanno grandi campioni" Il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma, in programma per domani all'Olimpico e valida per la prima giornata della neo competizione a girone unico, ha parlato in conferenza stampa. Queste le due dichiarazioni. Per Juric domani sarà il debutto nella competizione europea, lei invece ha già molta esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

All. ROMA- Domani sera (ore 21) la Roma esordira' in Europa League ospitando la formazione basca dell'Athletic Bibao. (Tuttocampo)

La Roma è attesa dall'esordio nell' Europa League 2024/2025 contro l' Athletic Bilbao giovedì alle 21:00 . Il tecnico dei giallorossi Ivan Juric non ha fatto in tempo a metabolizzare l'esordio sulla panchina capitolina, tra l'altro con una roboante vittoria per 3-0 contro l'Udinese , che deve prepararsi a una nuova, importante sfida. (Tuttosport)

EUROPA LEAGUE Attesi migliaia di tifosi dalla Spagna, le forze di sicurezza italiane sono già al lavoro. Pellegrini si è allenato a parte ed è a rischio per la partita (Sport Mediaset)

Roma, Juric: "Emozionato? Penso solo a vincere. Dybala speciale se sta bene"

Queste le parole del tecnico croato:Ci saranno dei cambi? Domani giocheranno Soulé e Kone?"Dobbiamo ancora decidere chi giocherà domani, sicuramente faremo dei cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come". (Calciomercato.com)

Il club giallorosso ha diramato la lista dei convocati per il match in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. Come annunciato dal tecnico croato in conferenza stampa non ci saranno Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini, il capitano è fuori per infortunio dopo il trauma al ginocchio rimediato contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

Emozioni in questo momento no, penso solo alla gara". Un appello ai tifosi? Spero che, con prestazioni come quelle dell'altro giorno, ci staranno vicini. (Sport Mediaset)