Bologna, un ko che pesa parecchio. Col Lille ultima chiamata Champions

Bologna, un ko che pesa parecchio. Col Lille ultima chiamata Champions Un 3-0 incassato che pesa parecchio. Il Bologna riparte da capo dopo tre vittorie consecutive: la sconfitta dell'Olimpico con la Lazio ha evidenziato le fragilità di una squadra che ora deve assolutamente voltare pagina. La risposta immediata potrebbe arrivare già mercoledì in Champions League contro il Lille, ultima chiamata utile per allontanare i fantasmi dell'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della partita vinta dalla Lazio con il Bologna esterna le sue considerazioni a LSC Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti (Lazio News 24)

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. Al termine della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Dazn è intervenuto Manuel Lazzari per parlare della partita. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Bologna, l'intervista di Baroni: 'Tutta la rosa mi segue'

Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie Gigot, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni dopo la vittoria (Lazio News 24)

I padroni di casa provano subito a rendersi pericolosi con una conclusione di Vecino, che però non inquadra lo specchio della porta. Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)

Baroni esulta per tutto, vittoria e prestazione: "Siamo contenti per i risultati, ma quello che mi piace di più è vedere la voglia di giocare un calcio offensivo e coraggioso. Tutta la squadra mi dà certezze". (Sky Sport)