Amava le bici, si schianta con la moto: Jennifer muore a soli 35 anni
L’ex atleta della Top Girl Fassa Bortolo ora gareggiava con la maglia della Bike Therapy di Pergola.
Tutto il movimento del ciclismo regionale e non solo si è stretto attorno alla famiglia
La vittima era molto conosciuta nel mondo sportivo essendo una ex ciclista professionista.
– La Fiori, ex ciclista professionista, coinvolta in un incidente. Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la provinciale Corinaldese. (Youtvrs)
Su altre testate
Nella Top Girls – Fassa Bortolo Jennifer Fiori ha corso anche insieme a Chiara Pierobon, collega tragicamente scomparsa nel 2015 dopo aver avuto un malore. Chiara Pierobon e Jennifer Fiori. Lo staff di InBici Magazine si unisce al lutto ed al cordoglio di parenti ed amici di Jennifer, porgendo le più sentite condoglianze (InBici)
Il toccante ricordo della squadra di Jennifer Fiori La Top Girls Fassa Bortolo di Treviso: "6 anni con noi, il suo ricordo indelebile nei nostri cuori". Tra i tanti ricordi della ciclista Jennifer Fiori, tragicamente scomparsa a Senigallia, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello proveniente da fuori regione della squadra che l’aveva vista diventare una affermata atleta professionista, la Top Girls Fassa Bortolo. (Senigallia Notizie)
Della nostra Jennifer non dimenticheremo il suo sorriso ed il suo amore per il ciclismo. Nel 2013 aveva colto un bel quinto posto al campionato italiano donne élite ed era stata convocata nei raduni della nazionale italiana dal cittì Dino Salvoldi. (TUTTOBICIWEB.it)
L’ex professionista Jennifer Fiori, 35 anni compiuti lo scorso marzo, è morta in un incidente lungo la strada provinciale Corinaldese, alla periferia Ovest di Senigallia, avvenuto poco prima delle 17 di lunedì 6 settembre. (La Tribuna di Treviso)
Un incidente mortale sulle sue strade, mentre le percorreva in moto. È morta così Jennifer Fiori, classe 1986, ciclista Élite fino al 2015, innamorata della bicicletta fin da bambina. (TUTTOBICIWEB.it)
Ora la dinamica è al vaglio della polizia stradale che si è riservata di effettuare ulteriori accertamenti e di ascoltare eventuali testimoni prima di pronunciarsi. La campionessa di ciclismo è morta in sella alla sua moto in località Molino Marazzana in provincia di Ancona. (Caffeina Magazine)