Diritti tv 2023-2024: la Roma si piazza al quarto posto con oltre 70 milioni

Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi la classifica in base alla ripartizione dei soldi dei diritti televisivi della scorsa stagione. L'Inter ha incassato 101 milioni, più di tutti in Serie A. Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. Poi appunto la Roma con 71,4 milioni. Al quinto e sesto posto ecco Napoli (66,9 milioni) e Lazio (66,8 milioni). Ancora più in basso, troviamo l'Atalanta (60,4 milioni), la Fiorentina (59,4 milioni) e il Bologna (56,2 milioni). (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Giovedì 4 luglio a partire dalle ore 12.00 la Lega Serie A presenterà ufficialmente il nuovo calendario per la stagione 2024/25 con tutti gli intrecci e gli accoppiamenti ma non la ripartizione di come le gare saranno poi risuddivise per la trasmessione in tv fra Sky e Dazn. (Calciomercato.com)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. A differenza della classifica finale, le posizioni cambiano al di sotto delle prime tre: Roma, Napoli e Lazio incassano di più delle “sorprese” Atalanta e Bologna che le hanno sopravanzate sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

Diritti tv serie A 23/24: il Frosinone ha incassato complessivamente...

I granata incassano 47.3 milioni di euro tra il 50% garantito in parti uguali, radicamento sociale e risultati sportivi (Toro.it)

I dettagli dell'accaduto. Ultime notizie Inter, la dirigenza nerazzurra sta per incassare la bellezza di 100 milioni di euro. (Spazio Inter)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... (Voce Giallo Rossa)