MXGP: Jorge Prado al via per il GP di Francia, ma ce la farà?

“Ogni giorno va un po’ meglio” ha commentato il #61 verso l’evento in Francia.

Ricordiamo che Prado arriva all’appuntamento francese da quarto in classifica iridata, con uno svantaggio di 31 punti dal leader Tim Gajser

Nelle sue file ci sarà anche Jorge Prado, determinato a mettersi alla prova nel 12° evento della stagione MXGP 2021.

Jorge Prado sarà regolarmente al via per l'MXGP di Francia, ma con tanti dubbi. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

In TV: Eurosport darà in diretta sia le due manche MXGP che le due MX2 (mondiale under 23). Ma in piena corsa ci sono anche i due KTM team De Carli, cioè Jorge Prado e il nostro Tony Cairoli. (Corse di Moto)

Sesto il campione del mondo in carica, Tom Vialle (KTM), con Gianluca Facchetti (KTM), quattordicesimo e Andrea Adamo (GasGas), sedicesimo Diciassettesimo tempo per Jorge Prado (KTM) che corre nonostante la brutta ferita riportata una settimana fa in Germania. (Motosprint.it)

La gara si chiude con Vialle primo, davanti a Renaux, guadagnini, Geerts e Hofer, che hanno animato la corsa dal primo all’ultimo giro. Sullo scadere del tempo gara Renaux si inventa una traiettoria nuova su una ritmica e si porta in seconda posizione. (Editrice Diamante SCG)

L’ufficiale Yamaha, autore del giro veloce di gara 1, non ha mai avuto avversari in grado di attaccare la sua leadership. Racing. EMX 250. . EMX 250 Race 2. (Click sul link). ———–. EMX 125. . EMX 125 Race 2. (Editrice Diamante SCG)

La prima curva sancisce che è sempre Vialle, che va ad aumentare il numero degli holeshot davanti a Geerts, Guadagnini eBeaton. Sullo scadere del tempo gara Renaux si inventa una traiettoria nuova su una ritmica e si porta in seconda posizione. (Editrice Diamante SCG)

Arminas è stato ripreso mentre si sottoponeva anche a piccoli test sul computer, consistenti nel riconoscere rapidamente numeri, ordinandoli in modo crescente o decrescente. Arminas è stato ripreso mentre provava faticosamente a camminare assistito da medici e infermieri. (La Gazzetta dello Sport)