Empoli, D'Aversa affronta l'Inter: "Il 100% potrebbe non bastare, ci serve più malizia"

L'Empoli è una delle rivelazioni più positive della prima parte di questa Serie A. Undici punti in nove partite raccontano solo in parte l'inizio di stagione dei toscani che avendone raccolti solo due nelle ultime quattro giornate hanno un po' rallentato la corsa, dando però sempre l'impressione di essere una squadra ricca di talento e in salute. Il turno infrasettimanale però porta al Castellani l'Inter di Simone Inzaghi contro cui l'Empoli davanti al proprio pubblico non trova il gol dalla clamorosa autorete di Materazzi nel 2006 (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Empoli-Inter, la conferenza stampa prepartita di D'Aversa (Fantacalcio ®)

Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)

Vigilia di Empoli-Inter, l’undici di Inzaghi e le sue valutazioni | Inter Chat Live

Una partita equilibrata e intensa, in cui gli ospiti hanno tenuto testa ad una delle squadre candidate alla vittoria finale. Eccellenza – Termina 1-0 il match tra UniPomezia e Ferentino, con i gigliati sconfitti in trasferta. (Frosinone News)

La presenza di Ziello, come lo chiama Inzaghi, è confermata anche dalla Gazzetta dello Sport: toccherà ancora lui ricoprire le zolle davanti la difesa come fatto con la squadra di Motta. (Fcinternews.it)

SCARICO – Dopo la seduta di scarico di ieri, con Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez protagonisti in serata a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro 2024, oggi l’Inter si rivedrà nuovamente ad Appiano Gentile per preparare la partita contro l’Empoli al Castellani. (Inter-News)