Sanremo 2025: Carlo Conti, più di 24 cantanti big, annuncio 1 dicembre

Il conduttore del Festival: "Alla mia età lo share non conta, con Amadeus e Fiorello nessuna rivalità" A Sanremo 2025 saranno più di 24 i cantanti big in gara. La lista con i nomi dei partecipanti sarà resa nota l’1 dicembre. Le novità sul Festival targato Carlo Conti, al via l’11 febbraio, sono state annunciate dallo stesso conduttore nel corso di un panel alla Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Altra novità: "Nella serata delle cover i cantanti in gara potranno fare duetti tra loro": La serata delle cover sarà slegata dal festival e avrà un suo vincitore perché - come ha spiegato il conduttore - "in gara a Sanremo c'è la canzone e non il cantante". (la Repubblica)

Al fianco di Carlo Conti c’erano Claudio Fasulo, Vicedirettore Direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a coordinare l’intervento Marta Cagnola di Radio 24. (Il Fatto Quotidiano)

Il Festival di Sanremo 2025, in programma dall'11 al 15 febbraio, si preannuncia ricco - ma non di novità - sotto la direzione artistica e con la conduzione di Carlo Conti. Dopo l'annuncio ufficiale della sua guida per le edizioni 2025 e 2026, l'attenzione si concentra ora sui possibili co-conduttori e sugli artisti in gara. (MOW)

Sanremo 2025, Carlo Conti cambia i piani: "Più artisti in gara". Quando saranno annunciati

La scelta degli artisti in gara Durante un incontro alla Milano Music Week, Conti torna su Sanremo e scherza: "Chi te l’ha fatto fare? È una domanda che mi fanno tutti. (Adnkronos)

I brani in gara, ha aggiunto, verranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato Carlo Conti, il direttore artistico di Sanremo 2025, durante la Milano Music Week. I cantanti in gara saranno annunciati il primo dicembre nell'edizione delle 13:30 del Tg1. (Today.it)