Pagelle Italia-Israele (4-1): copia-incolla per i tre dell’Inter – CdS

Vittoria netta per l’Italia di Luciano Spalletti, che ieri ha schiantato Israele 4-1. In campo tutti e tre i giocatori dell’Inter, autori di ottime prestazioni. Le pagelle di Italia-Israele. SUCCESSO – Terza vittoria in quattro partite di Nations League per l’Italia di Luciano Spalletti, letteralmente un’altra squadra rispetto a quella sciatta e senza idee dell’ultimo Europeo in Germania. Ieri a Udine, netto 4-1 contro Israele, che permette agli azzurri di confermarsi primi nel girone a 10 punti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti ha commentato la vittoria di Nations League dell’Italia contro Israele nella conferenza stampa post gara. Queste le dichiarazioni principali del ct azzurro: (Europa Calcio)

Parla così Luciano Spalletti. L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. (SOS Fanta)

LA PRESTAZIONE – Meglio di così non poteva chiudersi il mese di ottobre della Nazionale di Luciano Spalletti. L’Italia, ieri sera a Udine, si è imposta 4-1 contro Israele. (Inter-News)

Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Chi è entrato ha fatto molto bene. Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. (ilmessaggero.it)

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)

Nonostante un primo tempo non brillante quanto i primi 40' della gara di giovedì sera contro il Belgio, l'Italia ha chiuso con il punteggio di 1-0 la prima frazione di gioco contro Israele. Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. (SpazioJ)