Roma, colpo a sorpresa: il nuovo vice Dovbyk arriva dalla Serie A

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero. Il nome nuovo per la difesa della Roma è quello di Kiliann Eric Sildillia, 22 anni, terzino destro francese del Friburgo. (Fantacalcio ®)

Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. (Udinese Blog)

Il primo però dovrà farlo da solo ed è il nuovo allenatore. La vittoria col Parma ha permesso ai giallorossi di respirare, ma ora il mister si aspetta dei regali dal mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma: spunta Sildillia per la fascia destra

La prima metà di stagione sta volgendo al termine e tra le mura di Trigoria è arrivato il momento di fare un resoconto di questi mesi travagliati e complicati. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu Roma e Torino si contendono Beto: la situazione (RomaNews)

SILDILLIA IL NUOVO NOME La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. (Europa Calcio)