Roma, colpo a sorpresa: il nuovo vice Dovbyk arriva dalla Serie A
Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero. Il nome nuovo per la difesa della Roma è quello di Kiliann Eric Sildillia, 22 anni, terzino destro francese del Friburgo. (Fantacalcio ®)
Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. (Udinese Blog)
Il primo però dovrà farlo da solo ed è il nuovo allenatore. La vittoria col Parma ha permesso ai giallorossi di respirare, ma ora il mister si aspetta dei regali dal mercato. (Calciomercato.com)
La prima metà di stagione sta volgendo al termine e tra le mura di Trigoria è arrivato il momento di fare un resoconto di questi mesi travagliati e complicati. (Il Romanista)
Foto Romanews.eu Roma e Torino si contendono Beto: la situazione (RomaNews)
SILDILLIA IL NUOVO NOME La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. (Europa Calcio)